Comune di CARSOLI (AQ)

Comune di CARSOLI (AQ) - Portale Istituzionale

Immagine stemma
Immagine Comune
Home » Il Comune » PROTEZIONE CIVILE
Il Comune
Scelta versione


Accesso utente
Inserisci i tuoi dati ed entra nel portale.




Recupero password
- Inizio della pagina -
Da sapere per
Feed RSS
Turismo
- Inizio della pagina -
PROTEZIONE CIVILE

Protezione civileIn data 24 settembre 2009 si è tenuta un assemblea degli aderenti al Gruppo di Protezione civile, che ha approvato all'unanimità dei presenti la proposta di regolamento di avvio del Gruppo.

In data 30 settembre 2009 il Sindaco ha deciso di ampliare il comitato a n° 15 volontari, vista la presenza di giovani cittadini.

Condecreto del sindaco n° 8941 del 15/10/2009 è stato approvato l'organigramma del Gruppo comunale di Protezione Civile e nominato coordinatore del Gruppo il Sig. Dario Ciccosanti.

Il Gruppo di volontari è così costituito:

  • Andreozzi Ornella
  • Eboli Eligio
  • Ciccosanti Dario
  • Di Lorenzo Gino
  • Rubini Fiorella
  • Callipo Francesco
  • Rubini Mauro
  • Falcioni Vittorio
  • Cipriani Elisa
  • Di Giovanni Alessia
  • Lucidi Francesca
  • Iori Angelo
  • Moscatelli Pierfrancesco
  • Moscatelli Rita
- Inizio della pagina -
Il portale del Comune di CARSOLI (AQ)  è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Comune di CARSOLI (AQ) - Piazza della Libertà 1 -  Tel. centralino 0863.9081 - Codice Fiscale 00217280668
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di CARSOLI (AQ) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it