Raccolta differenziata "Porta a Porta"

Home » Il Comune » Raccolta differenziata "Porta a Porta"
Raccolta differenziata "Porta a Porta"

calendario

Il 1° febbraio 2017 si è avviato il nuovo sistema di raccolta differenziata nell’area del Carseolano.

La raccolta dei rifiuti ingombranti sarà uniformata in tutto il territorio della Piana del Cavaliere, con servizi settimanali a domicilio gratuiti su prenotazione telefonica, che sostituiscono le isole mobili attive finora nel Capoluogo di Carsoli e nel Comune di Pereto.

A corredo delle attività di raccolta saranno attivati un Centro di Raccolta Intercomunale a disposizione di tutti i cittadini per il conferimento di particolari tipologie di materiali e due isole ecologiche informatizzate, riservate alle utenze turistiche in partenza per i luoghi di residenza.

Le utenze non ancora in possesso dei mastelli possono recarsi presso l'info point istituito presso la sede comunale tutti i sabati mattina del mese di aprile dalle ore 09:00 alle 13:00.

L’Aciam S.p.a., gestore del servizio, resta a disposizione per chiarimenti e delucidazioni al numero verde 800-22.04.03 o all’indirizzo di posta elettronica info@aciam.it.

Calendario raccolta 2017 Utenze non domestiche

Il Rifiutario - Tutti i rifiuti dalla A alla Z