RIAPERTURA TERMINI DOMANDE BONUS ALIMENTARE

EMERGENZA_CORONAVIRUS
RIAPERTURA TERMINI DOMANDE BONUS ALIMENTARE

Si comunica che al fine di soddisfare ulteriori domande e venire incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà, è prorogato il termine per la presentazione delle istanze di “BONUS ALIMENTARI” – MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE fino a lunedì 20 Aprile 2020, ore 12:00. Gli interessati potranno inviare le domande “prioritariamente” tramite mail all’indirizzo servizigenerali@comune.carsoli.aq.it oppure presentarle personalmente all’ufficio protocollo dell’ente – atrio comunale – sito in Piazza della Libertà 1 a Carsoli.
Si allegano Avviso pubblico e Schema di domanda.

Scema domanda

Pubblicata mer 15 apr, 2020