Avvio campagna screening con tamponi rapidi

campagna tamponi
Avvio campagna screening con tamponi rapidi

Il Comune di Carsoli in collaborazione con la Clinica di Lorenzo, che si è resa immediatamente disponibile, organizza una campagna screening per contenere la diffusione del virus.

I test saranno eseguiti da personale medico ed infermieristico nei locali della Sala Polivalente di via Aquila e avverranno solo su prenotazione. Per poter effettuare le prenotazioni, dal 10 novembre, sarà a disposizione il seguente numero telefonico: 0863-908302, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

L'Amministrazione Comunale di Carsoli ha ritenuto opportuno offrire un servizio di screening alla popolazione per verificare l'eventuale infezione da COVID 19 ed evitare il propagarsi del virus fra la popolazione.

I risultati della campagna screening, infine, consentiranno di ricevere dati, informazioni e statistiche importantissime sulla base delle quali individuare ulteriori misure idonee per fronteggiare il COVID 19.

Un particolare ringraziamento va a Sclocchi Salvatore e Alfonsino Scamolla per il fondamentale aiuto fornito nella pianificazione e nella realizzazione di questo progetto.

Pubblicata mer 11 nov, 2020