SCUOLA: RIPARTIAMO IN SICUREZZA

Tamponi Scuole
SCUOLA: RIPARTIAMO IN SICUREZZA

5 E 6 GENNAIO 2021  - TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI GRATUITI DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 18:30 PER TUTTI I RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E LICEO SCIENTIFICO DI CARSOLI, NONCHE' PER I DOCENTI E PERSONALE SCOLASTICO.

MODULO CONSENSO

Pubblicata gio 31 dic, 2020

Blocchiamo il virus
4-5-6 dicembre facciamo il test antigenico modalità drive-through Via IX Reggimento - Fanteria Carsoli (centro fieristico ex sede scuola media) Per informazioni 0863 908345 Scarica la locandina
Pubblicata mer 02 dic, 2020
EMERGENZA_CORONAVIRUS
Informativa Drive-Through Modulo Consenso Mappa Percorso Auto Drive-In
Pubblicata ven 27 nov, 2020
tamponi molecolari
Si avvisa la cittadinanza che a partire da domani, venerdi 13 novembre, nei locali della sala polivalente di via Genova, verranno effettuati anche tamponi molecolari. Per prenotazioni 0863-908302.
Pubblicata gio 12 nov, 2020
campagna tamponi
Il Comune di Carsoli in collaborazione con la Clinica di Lorenzo, che si è resa immediatamente disponibile, organizza una campagna screening per contenere la diffusione del virus. I test saranno eseguiti da personale medico ed infermieristico nei locali della Sala Polivalente di via Aquila e avverranno solo su prenotazione. Per poter effettuare ....
Pubblicata mer 11 nov, 2020