Fuori Expo - CASA ABRUZZO: Regolamento per l'utilizzo degli spazi messi a disposizione dalla Regione

abruzzo expò

Sul sito di Abruzzo Sviluppo, al link http://www.abruzzosviluppo.it/new/2015/03/02/fuori-expo-casa-abruzzo-regolamento-per-lutilizzo-degli-spazi-messi-a-disposizione-dalla-regione/, è pubblicato il Regolamento e i relativi allegati (Domanda di Partecipazione e Scheda tecnica) che disciplina l’utilizzo da parte di soggetti terzi degli spazi relativi al locale denominato “CASA ABRUZZO”, acquisito dalla Regione Abruzzo per il periodo 1 maggio 2015 – 31 ottobre 2015 e sito in Via Formentini, 9 Angolo Fiori Chiari, a Milano per la realizzazione del progetto “Fuori Expò.
Invito a sensibilizzare il territorio diffondendo l’iniziativa alle aziende interessate.

Pubblicata gio 12 mar, 2015