Il nuovo sito: un progetto ambizioso e fondamentale.

La Fortezza Carsoli città nuova
Il nuovo sito: un progetto ambizioso e fondamentale.
Ho il piacere di comunicare a tutti cittadini, a nome dell’intera amministrazione, che finalmente abbiamo dato avvio al nuovo progetto di presentazione del nostro comune e del nostro territorio nel mondo WEB.
Nel nostro programma di governo uno degli obiettivi principali riguardava il rapporto continuo e diretto con i cittadini al fine di migliorare il livello di informazione e di trasmissione di tutte le notizie necessarie ad implementare il livello di partecipazione democratica all’interno delle istituzioni.
Il nuovo sito, accessibile e finalmente e norma, consentirà di diffondere tutte le informazioni sull’ attività amministrativa del Comune, sul funzionamento dei suoi uffici, sull’attività della Giunta e del Consiglio attraverso la pubblicazione degli atti, delle ordinanze, dei regolamenti e dei bandi
Sarà uno strumento dinamico, presenteremo attraverso le news una consultazione rapida e veloce su tutte le novità, entreremo in diretto collegamento con le Associazioni del territorio, con le Pro Loco, con gli altri Comuni, daremo spazio ai Giovani e alle Scuole.
In poco tempo cercheremo di far diventare questo strumento una piazza virtuale dove è possibile incontrarsi e scambiare idee, fornire suggerimenti, comunicare critiche.
Il sito presenta ancora molte sezioni da aggiornare ma abbiamo avuto fretta di iniziare per consentire una rapida consultazione agli studenti dell’Università dell’Aquila che il territorio ospiterà in questo fine di anno scolastico.
Sono certo che questo strumento diventerà il sistema preferito di collegamento diretto tra me e tutti voi, per questo potete inviare le vostre considerazioni al mio indirizzo di posta elettronica.
A presto
Il Sindaco Dr. Mario Mazzetti